Mole Cola è un’azienda che si presenta come l’alternativa italiana alle Cole americane. Il suo obiettivo è quello d’espandersi a livello nazionale, mantenendo uno stile fresco, giovane e amichevole.

Tutte le grandi imprese hanno bisogno prima di tutto di qualcuno che parli bene di sé. Ciò che manca a Mole Cola è qualcuno che dia inizio a un buon Word Of Mouth. Ecco che nasce SIB, il frizzante portavoce di Mole Cola.

Mole Cola è un’azienda che si presenta come l’alternativa italiana alle Cole americane. Il suo obiettivo è quello d’espandersi a livello nazionale, mantenendo uno stile fresco, giovane e amichevole.

Tutte le grandi imprese hanno bisogno prima di tutto di qualcuno che parli bene di sé. Ciò che manca a Mole Cola è qualcuno che dia inizio a un buon Word Of Mouth. Ecco che nasce SIB, il frizzante portavoce di Mole Cola.

1. Personaggio

Si chiama Sib (S-olidale, I-taliana, B-uona) ed ha il compito di accompagnare, incuriosire e intrattenere nel tempo i consumatori di Mole Cola.

1. Personaggio

Si chiama Sib (S-olidale, I-taliana, B-uona) ed ha il compito di accompagnare, incuriosire e intrattenere nel tempo i consumatori di Mole Cola.

2. Packaging

Le fustelle delle bottiglie rappresentano un mondo immaginario pieno di divertimento e ispirato alla città di Torino.

3. Lancio del prodotto

Su Facebook si annuncia che presto qualcosa cambierà, molte e bellissime novità sono in arrivo.

3. Lancio del prodotto

Su Facebook si annuncia che presto qualcosa cambierà, molte e bellissime novità sono in arrivo.

4. Rubrica

Dopo aver lanciato la nuova veste grafica, il pubblico viene intrattenuto con diverse iniziative, una di queste è una nuova rubrica: “Dov’è Sib?”, Il personaggio si nasconde nel mondo Mole Cola e trovarlo non è per niente facile! Queste rubriche varranno poi trasformate in tovagliette di carta che i rivenditori di Mole Cola distribuiranno ai loro clienti insieme a del buon cibo.

5. Concorso

Dopo alcuni mesi dal lancio del prodotto, Sib inizia a sentirsi solo, potrebbe esser dimenticato o iniziare ad annoiare. Per questo un aiutante arriva in suo soccorso. Al pubblico di Mole Cola viene proposto di partecipare ad un concorso che permetterà loro di illustrare e creare un nuovo amico per Sib. Verranno sorteggiati dieci finalisti, per loro in omaggio una fantastica cover del cellulare in limited edition. Il vincitore, invece, collaborerà sotto compenso economico alla creazione del nuovo personaggio.

4. Rubrica

Dopo aver lanciato la nuova veste grafica, il pubblico viene intrattenuto con diverse iniziative, una di queste è una nuova rubrica: “Dov’è Sib?”, Il personaggio si nasconde nel mondo Mole Cola e trovarlo non è per niente facile! Queste rubriche varranno poi trasformate in tovagliette di carta che i rivenditori di Mole Cola distribuiranno ai loro clienti insieme a del buon cibo.

5. Concorso

Dopo alcuni mesi dal lancio del prodotto, Sib inizia a sentirsi solo, potrebbe esser dimenticato o iniziare ad annoiare. Per questo un aiutante arriva in suo soccorso. Al pubblico di Mole Cola viene proposto di partecipare ad un concorso che permetterà loro di illustrare e creare un nuovo amico per Sib. Verranno sorteggiati dieci finalisti, per loro in omaggio una fantastica cover del cellulare in limited edition. Il vincitore, invece, collaborerà sotto compenso economico alla creazione del nuovo personaggio.

6. Video

Alcuni video molto semplici e brevi mostreranno, a puntate, il frizzante Sib alle prese con le sue avventure giornaliere.

6. Video

Alcuni video molto semplici e brevi mostreranno, a puntate, il frizzante Sib alle prese con le sue avventure giornaliere.

7. Collaborazione con M**BUN

Mole Cola è nata da M**BUN, una catena di agrihamburgerie. Un nome che ricorda McDonald’s, con la differenza però che la qualità italiana vuole poter essere il simbolo distintivo di questo marchio. Sib non può che arrivare anche da M**BUN, arricchendo il locale con il mondo Mole Cola.